Assemblea Nazionale FMI Vittorio Angela eletto con 4292 voti

Grande successo per Vittorio Angela alla 73° Assemblea Nazionale Ordinaria FMI, Federazione Motociclistica Italiana, tenutasi a Roma. Con 4292 voti il Presidente del Comitato Regionale Piemonte è risultato il più votato come Consigliere Federale. Un risultato di rilievo che premia Angela per la sua serietà e la sua dedizione in questi 8 anni di presidenza. Con lui il Piemonte è diventata una delle regioni più influenti nel panorama motociclistico nazionale.

“Sono particolarmente lieto di questa candidatura  – dice Angela – accolta con grande consenso nell’area nord che rappresentava il mio collegio, desidero esprimere il mio ringraziamento ai club, alla struttura, a tutti quelli che mi hanno supportato e mi sono stati vicini. Il mio impegno in FMI sarà ancora e sempre, per tutti”.

Esperto di trial, disciplina che pratica nel tempo libero, ha saputo far crescere tutte le discipline. Durante la sua presidenza sono nati e poi affermati piloti come Checco Bagnaia, Stefano Pezzuto, Gianluca Tournour, Filippo Locca, Stefano Garnero, Edoardo Portigliatti, Giulia Kaserman, Elisa Peretti, Matteo Cavallo, Davide Soreca, Luca Poggi, Simone Tabone, Dario Marrazzo, Willima Venesia e tanti altri.

E’ sempre venuto incontro alle esigenze dei Moto Club fornendo tutti gli strumenti operativi, coinvolgendoli il più possibile nell’attività del Comitato Regionale.

Roberto Goitre Comunicazione
Consulente in comunicazione per Co.Re. Piemonte FMI