BUONI PIAZZAMENTI PER I PILOTI MINIENDURO PIEMONTESI

Non sono una formazione numerosa ma si fanno rispettare ! Si tratta dei piloti Minienduro Piemontesi che hanno affrontato le prime due prove del Trofeo “Mario Ferrero”, la serie di gare interregionali di Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna intitolata al mai dimenticato promotore di queste manifestazioni.

Sia nella prima prova di Bazzano (PR) che nella seconda di Calvari (GE) dell’11 Giugno, i ragazzi piemontesi hanno messo in mostra buone doti ed hanno raccolto confortanti piazzamenti.

Le ormai esperte sorelle Givonetti sono andate a podio nella classe Lady sia nella prima che nella seconda prova, con Elisa due volte seconda e la più piccola Elena una volta terza ed una quarta. Risultati lusinghieri anche per Daniele Caprioglio, che pur in presenza di rari avversari, ha comunque corso due belle gare, vincendo in ambedue le occasioni la classe Aspiranti 50.

Gli altri piloti piemontesi che partecipano a queste gare sono Alessio Berger nella Esordienti e Alex Calderoni nella Aspiranti 85, anche loro autori di buone prove.

Per il Trofeo Ferrero, dopo la pausa estiva, il prossimo appuntamento sarà a Bergamasco il 10 Settembre, dove il Motoclub Madonnina dei Centauri organizzerà l’ormai “classica” prova di Minienduro.

 

 

 

massimo dellepiane