Campionato Italiano Enduro – Matteo Cavallo e Michele Musso secondi nell’under 23 di Anghiari (AR)

Tempo variabile, percorso di gara oltremodo impegnativo hanno caratterizzato questa terza prova del tricolore Enduro Under 23 – Senior che si è disputata domenica 15 Maggio nella magnifica cornice di Anghiari (AR) nella Valtiberina. Nella località resa famosa dal dipinto scomparso di Leonardo da Vinci, i piloti piemontesi hanno trovato condizioni difficili ed una manifestazione che ha visto ritirarsi un buon numero di concorrenti.
Il miglior risultato della comunque agguerrita “pattuglia” piemontese è venuto da Matteo Cavallo (MC Granozzo) che ha conquistato un ottimo secondo posto in classe E2 Junior, alle spalle dell’imprendibile Pellegrinelli. Posto d’onore in classe E3 Junior anche per Michele Musso (Granozzo), protagonista di una stagione sempre in crescendo.
Un problema di frizione ha condizionato la gara di Jordi Gardiol (Alfieri) secondo nella precedente prova di Custonaci, che è stato costretto al ritiro, guai meccanici hanno colpito anche Matteo Sordo, Pietro Freno, Sabrina Lazzarino ed Alessandro Milan, tutti ko prima del traguardo.
I piloti della nostra regione hanno raccolto altri buoni piazzamenti con Umberto Boffa (Alfieri), 5° in classe E2 Senior, stessa classe in cui Federico Peila (Alfieri) è giunto nono. Buoni risultati anche Andrea Giacchero (Azeglio) 6°in classe E1 4T Junior e Lorenzo Pastore (Granozzo) 5° in E3 Senior
Prestazione di rilievo anche per le Lady, con Anna Sappino (Altaserra) 3^, Alessia Signetti (Alfieri), 4^ e Susanna Grasso (Altaserra) 5^.
Prossimo appuntamento con l’Enduro, la quarta prova del campionato regionale che si disputerà domenica 22 maggio a Cortemilia (CN).

massimo dellepiane

????????????????????????????????????

Matteo Cavallo

????????????????????????????????????

Michele Musso

????????????????????????????????????

Lorenzo Pastore