CAMPIONI VELOCITA’ PIEMONTESI PREMIATI AL MOTORBIKE EXPO’ DI VERONA

Domenica 21 Gennaio si è chiusa l’edizione del Motorbike Expo di Verona anno 2018. In questa Esposizione sempre più appassionati confluiti da tutta Italia e anche dall’estero.

 

 

VAI ALLA PHOTOGALLERY

Sempre Domenica grande festa con I Campioni Regionali Piemontesi di Velocità. Il pubblico invitato ha riempito la sala adibita alle premiazioni nel padiglione 7 per applaudire i campioni del CRV Piemonte ma anche la “grande famiglia” dei Trofei Motoestate e ascoltare attentamente anche le opportunità del rinnovato autodromo di Mores rappresentato dal Moto club 71 “newcomer” presso lo stand CRV Piemonte-S.H Group.

Si ringraziano per il CO.RE Piemonte il Presidente Valter Carbone, il responsabile Comitato Regionale Velocita’ Piergiuseppe Ortalda presente alle premiazioni nonché  Filippo Delmonte , Bruno Sandrini per S.H Group ,Gianfranco Cocco (MC 71) e il MC TTN RACING CLUB  rappresentato da Luca Pepe, Devis Tipa e De Gregori Alessandro.

Ricordiamo che per avere informazioni relativamente al CRV Piemonte e le successive gare pianificate presso l’autodromo di Mores è possibile contattare: segreteria@crvpiemonte.it ,

www.crvpiemonte.it www.trofeinmoto.it http://www.motoclubseventyone.it/