CHRISTIAN NATTA ANCORA UNA VOLTA DOMINA CLASSE MASTER 300 NELL’ITALIANO DI RAMAZZANO

Cambia il tipo di gara, a Ramazzano (PG) domenica 24 Giugno, per la 4^ prova del campionato Italiano Major di Enduro si sono infatti disputate 2 prove fettucciate, anziché le classiche due prove, una in linea ed una fettucciata, ma il risultato non cambia e Christian Natta, del motoclub Alfieri di Asti, è risultato ancora il più veloce in classe Master 300.

Natta è partito subito velocissimo, imponendosi nelle prime due prove e controllando poi la “reazione” del suo maggiore avversario, il marchigiano Riccardo Cantenne che ancora una volta, alla fine di un duello comunque appassionante, ha dovuto accontentarsi del secondo posto di classe.

Con questa prova Natta è in testa alla classifica di campionato a punteggio pieno ed è ad un soffio dal titolo che sarà aggiudicato nell’ultima prova di Tredozio (FC) il 23 di Settembre.

Risultato positivo anche per gli altri portacolori piemontesi, con Andrea Gallo dell’Alfieri, che si è classificato 11° in classe Expert 450, Gianfranco Occelli del Major Motor e Valentino Artuso del Dogliani 10° in classe Super Veteran.

 

 

 

massimo dellepiane