CHRISTIAN NATTA E FLAVIO DAGATTI SECONDI NEL QUINTO ATTO DEL TRICOLORE MAJOR

La quinta prova del tricolore Enduro Major ha avuto sede in quel di Rivanazzano Terme (PV), dove domenica 16 Luglio il Motoclub Valle Staffora ha allestito questa quinta prova valida per il campionato nazionale riservato agli “over 35”.

Il caldo e le difficoltà del percorso non hanno impensierito più di tanto i piloti di punta piemontesi che anche in questa occasione hanno recitato un ruolo da protagonisti, soprattutto con Flavio Dagatti del Boffa e con Christian Natta dell’Alfieri. Christian Natta, ha lottato per la prima posizione in classe Master 2 per tutto l’arco della gara ed ha dovuto cedere alla fine la prima pozione al lombardo Federico Mancinelli per soli 5”. Natta mantiene comunque la seconda posizione nella classifica generale di campionato e si giocherà tutte le possibilità di vittoria nell’ultima prova del 24 settembre a Maserno (MO).

Gara più “tattica” quella di Flavio Dagatti, anche lui secondo ma in classe Master 1, che con questo piazzamento consolida la sua prima posizione nella classifica generale di campionato ed, ovviamente, aspetta anche lui l’ultima prova di Maserno …

Tra gli altri piloti piemontesi da segnalare la gara di alto livello di Paolo Bertorello che in classe Veteran ha conquistato un ottimo quarto posti di classe, a soli 5” dal podio. Buoni piazzamenti sono venuti anche da Andrea Gallo, Mario Sanino e Gianfranco Occelli.

Non sono finiti gli impegni per i piloti piemontesi dell’Enduro che domenica 23 Luglio affronteranno a Frassinello (AL) la quarta prova del campionato regionale.