Consuntivo finale per il DM Racing Team

Soddisfacenti risultati per i piloti del monregalese e dintorni

Il 2016 ha riservato ai piloti di DM Racing Team di Mondovì, affiliati presso il Moto Club Drivers di Cuneo risultati alterni, che riportiamo di seguito.

Il monregalese Roberto Mansuino, alla guida di una Yamaha R1, si è piazzato quinto nel Trofeo Motoestate della classe 1000, salendo inoltre sul secondo gradino del podio dello Challenge Ride Passion By Motomania della stessa cilindrata mentre Fabrizio Delpodio  si è ben comportato nella Yamaha R1 Cup, categoria molto combattuta, ha concluso in sedicesima posizione assoluta, riuscendo a portare a termine anche l’ultima gara svoltasi sotto una pioggia incessante, rimontando sino alla dodicesima posizione.

Meno fortunato il terzo conduttore del Team,  Matteo Crosetti, che ha preso parte ad alcune gare del Trofeo Motoestate della classe 600 cc. in sella ad una Kawasaki, senza purtroppo riuscire a portarle a termine per molteplici problemi.

I tre piloti desiderano ringraziare congiuntamente chi ha contribuito, in vario modo,  alla partecipazione alle gare della stagione appena trascorsa: Altaquota, Officine Conterno, Gripal Autoricambi, Marabotto Moto, RMF Carrù, Panetteria Calandri, Mondvit e Moto Club Drivers Cuneo.

 

Dario Malabocchia