EN – Natta 2° nel campionato italiano Major di Arsiè, Bresolin 7° e 8° Soreca nel mondiale in Portogallo

Ancora un risultato di prestigio per Christian Natta (mc Alfieri) nella seconda prova del campionato Italiano Enduro Major che si è disputata domenica 17 Aprile ad Arsiè (BL). Il portacolori del Motoclub Alfieri di Asti ha ingaggiato una lotta avvincente con il veneto Dalla Zuanna per la conquista del primato e cogliendo alla fine il secondo posto di classe Master 1 con un distacco inferiore ai 2”. Con questo risultato ed in virtù del successo nella prima prova di Arma di Taggia, Natta mantiene il primo posto in campionato davanti a Dalla Zuanna, che si è rivelato come il più forte antagonista.

Gara “in difesa” invece per Luca Politanò (Alfieri), in non perfette condizioni fisiche dopo la caduta di sette giorni or sono nella gara di Giaveno. Il pilota torinese ha conquistato un onorevole 8° posto, che gli vale comunque la terza posizione in campionato in classe Master 2.

In concomitanza con la prova Major di Arsiè, a Gouveia in Portogallo si anche tenuta la seconda prova del campionato Mondiale Enduro. Il giovani portacolori dei moto club piemontesi Davide Soreca (Alfieri) e Matteo Bresolin (Granozzo) continuano l’apprendistato nella impegnativa classe Junior e nei due giorni di gara sono giunti un 10° ed un 8° posto per Soreca ed 7° ed un 12° per Bresolin

massimo dellepiane

338.4605138