GARDIOL, MUSSO E SAPPINO A PODIO ALL’ITALIANO ENDURO UNDER DI ARSIE’

Il terzo appuntamento stagionale per i piloti delle categorie Under 23 e Senior di Enduro si è tenuto domenica 7 maggio in quel di Arsiè (BL), con una gara impegnativa, resa ancora più complicata dalle condizioni meteo non proprio favorevoli della vigilia.

I piloti del piemontesi si sono comunque ben comportati ed hanno raggiunto il podio con il terzo posto di Jordi Gardiol (Alfieri) in classe E2 Junior, con Michele Musso (Granozzo) in classe E2 Senior e con Anna Sappino (Altaserra), terza tra le Lady. Grazie a questi brillanti risultati i piloti della nostra regione  si dimostrano protagonisti nelle categorie riservate ai più giovani, con Gardiol secondo nella classifica di campionato, Musso e Sappino terzi nelle rispettive classi.

Buone prove in una gara così impegnativa sono venute anche da Stefano Costa e Matteo Bresolin (Granozzo) al rientro da un infortunio, ambedue quarti nelle rispettive classi.

Al traguardo in buone posizioni anche Igor Brunengo, Umberto Boffa e Andrea Giacchero.

Molto breve il riposo per i piloti dell’Enduro, che domenica prossima 14 maggio, saranno chiamati alla terza prova del campionato regionale, che si disputerà a Cortemilia (CN), con organizzazione a cura del MC 100 Torri di Alba.

 

massimo dellepiane