IL VINCITORE DEL CRV PIEMONTE CAT 600 EXPERT DAVIDE FELAPPI PARTECIPERA’ AL CHALLENGE MES GO ELEVEN

 

All’interno della classe Supersport 300 si correrà anche il Challenge MES Go Eleven, che avrà come protagonista la nuova Kawasaki Ninja 400. Una formula all-inclusive che permette di correre la stagione senza dover pensare a nulla e poter disporre della moto a casa propria sin dal primo giorno, con un impegno economico molto limitato.

Con soli 12.500 euro il pilota potrà affrontare un’ intera stagione con una dotazione tecnica di prim’ordine, la nuova Kawasaki Ninja 400 sarà preparata secondo i regolamenti del campionato Italiano Velocità. Le moto verranno affidate ai piloti che ne potranno disporre per l’intera stagione e decidere se restituirle a fine anno, o rilevarle definitivamente con soli di 5.500 euro, vincolati a garanzia del mezzo ad inizio stagione.

Ai piloti verrà affiancato un tutor di livello mondiale, presente sia nei 2 allenamenti che durante le gare, sarà inoltre garantita la presenza alle gare del pilota del team Go Eleven Roman Ramos, quando non in concomitanza con impegni di gara mondiale.

Ogni rider disporrà di un posto nel village Kawasaki nel paddock, oltre che dell’ assistenza tecnica fornita dall’ organizzazione.

Un programma reso possibile grazie anche alla disponibilità di Kawasaki, che ha creduto in un challenge che offre una vera possibilità ai giovani e al vincitore di debuttare nel mondiale a Magny Cours.