MARCO PETRACCA SI LAUREA CAMPIONE ITALIANO NELLA GARA MAJOR DI PIEDILUCO (TR), VITTORIA DI CLASSE ANCHE PER LUCA POLITANO’

Grandi soddisfazioni per i piloti piemontesi nella 4^ prova del campionato Italiano Major che si è disputata a Piediluco (TR)  sulle rive dell’omonimo lago domenica 7 luglio.

Dopo aver dominato tutta la stagione, è arrivato anche il titolo di campione italiano, con una prova di anticipo, per Marco Petracca, del moto club Azeglio che in quel di Piediluco non ha fatto altro che sancire un dominio mai messo in discussione. Partito subito alla grande in questa stagione, Petracca non ha perso un colpo e si è imposto in tutte le 4 prove di campionato finora disputate. Anche nella gara di Piediluco ha saputo controllare benissimo la situazione ed alla fine non si è fatto sfuggire vittoria e campionato.

????????????????????????????????????

Gara da incorniciare anche per Luca Politanò, del Motoclub Alfieri, che è risultato il migliore di classe in 4 prove su 6 ed alla fine ha colto anche lui una vittoria che lo porta al primo posto in campionato in classe Expert 250 4T, ad una prova dal termine.

Altre soddisfazioni per i colori della nostra regione sono venute dalle gare di Alessandro Dario, 2° nella Ultraveteran 2T, per Dario Bignoli 3° nella Master 250 4T e Christian Natta, che è risultato il più veloce della pattuglia piemontese ed ha colto il 7° posto in Top Class.

 

 

 

massimo dellepiane