Motocross e minicross – prenotazione numeri gara 2016 entro le h 13 del 30/11/2015

La nuova piattaforma per l’assegnazione dei numeri di gara per l’anno 2016 è stata pensata e realizzata per eliminare eventuali sovrapposizioni numeriche fra le regioni Piemonte e Liguria. Le modalità di richiesta della licenza e di assegnazione del numero rimangono invariati ed avverranno tramite il motoclub di riferimento secondo la procedura dello scorso anno.
Questa piattaforma vi da l’opportunità e la sicurezza di poter scegliere il numero ed avere la precedenza nell’assegnazione. Troverete inoltre un questionario che vi preghiamo di compilare. I risultati ottenuti verranno discussi durante la riunione piloti del 28 novembre.

Piattaforma Minicross www.vetardesign.it/projects/core/minicross
Piattaforma Motocross www.vetardesign.it/projects/core/motocross

ISTRUZIONI DI COMPILAZIONE
Compilate in ogni campo correttamente i vostri dati, il motoclub non è vincolante, potete comunque cambiarlo alla richiesta della licenza, la prenotazione è vostra per il numero.
Riceverete una mail che potrebbe arrivarvi come SPAM o POSTA INDESIDERATA pertanto chi scarica tramite le applicazioni del cellulare potrebbe non vedere la mail. Dovrete quindi collegarvi al vostro provider di posta per verificare la ricezione, cliccate sul link di conferma e solo in quel momento avrete prenotato effettivamente il numero.
Per conferma ricollegatevi al link e verificate il vostro nominativo nell’elenco dei numeri.
Inserite un numero di cellulare corretto, per potervi contattare direttamente in caso di problemi.

Per qualsiasi problema scrivete a: ariluca@hotmail.com o michela.colombo@federmoto.it.