NONO POSTO ASSOLUTO PER I “BABY” PIEMONTESI NEL TROFEO DELLE REGIONI MINIENDURO

Ad una sola settimana dalla analoga manifestazione riservata ai “grandi”, anche i baby del Minienduro hanno disputato il loro Trofeo delle Regioni, che si è tenuto domenica 8 settembre ad Argignano, nelle Marche.

Da sempre promotore di questa specialità, non poteva certo mancare a questa manifestazione la squadra del Piemonte che ha ben rappresentato la nostra regione al confronto con le migliori compagini nazionali. La squadra composta da Gabriele Doglio (Alfieri), Alessio Gallo (Neotec) e Gabriele Giordano (Dogliani), si è ben comportata ed ha colto un interessante nono posto assoluto, rimediando distacchi molto contenuti dai vincitori. Ottimi piazzamenti anche per gli altri piloti piemontesi presenti alla gara, con Alessio Berger (Fiamme Oro), Jeremi e Samuli Boano (Dogliani).

Accompagnati dall’appassionatissimo Frank Ghidini del CO.RE Piemonte, i giovani mini enduristi hanno sfilato al sabato nella tradizionale presentazione delle Squadre, che si è svolta nella suggestiva cornice di Fabriano. Alla domenica 5 giri del percorso con due speciali a giro molto varie e la “sorpresa” della presenza a bordo pista del presidente della FMI Giovanni Copioli, che h personalmente premiato i giovani atleti