Palladino e Magnano premiati a Verona

I due centauri del Moto Club Drivers Cuneo sono saliti sul palco al Motor Bike Expo

Dal 14 al 16 febbraio si è svolto a Verona il Motor Bike Expo, esposizione che presenta le ultime novità in campo motoristico, oltre a molte altre attrazioni.

Nel corso di questa rassegna erano previste anche le premiazioni dei conduttori che hanno preso parte al Trofeo Race Attack, nel quale si sono distinti due piloti che difendono i colori del moto Club Drivers Cuneo.

Entrambi i piloti sono scesi in pista con delle moto preparate dal Team Tecnica Moto di Mariano Comense. Il bibianese Massimiliano Palladino ha gareggiato in sella ad una Yamaha R1 aggiudicandosi il primo gradino del podio nella speciale classifica “Challenge” della classe 1.000 cc. mentre il cavourese Ivano Magnano ha concluso lo Challenge della classe 600 cc. in terza posizione, alla guida di una Honda CBR 600 RR.

I due conduttori del Moto Club Drivers Cuneo, soddisfatti delle loro prestazioni, prenderanno nuovamente parte al Trofeo Race Attack nella stagione agonistica che bussa ormai alle porte, cercando di migliorare le loro posizioni, aspirando al podio della classifica assoluta, risultato che è alla loro portata.

 

Dario Malabocchia