Prima prova Trofeo Race Attack-Varano

Trofeo Race Attack. Buone prove per Palladino e Magnano del M.C. Drivers Cuneo

Massimiliano Palladino ha chiuso terzo nella classe 1000 mentre Magnano è stato quinto nella 600

 

Varano de’ Melegari (PR), 29-30 aprile. Nell’ultimo week end di aprile si è disputata, sull’autodromo parmense “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari, la prima prova valida per il Trofeo Race Attack, al quale prendono parte i torinesi del Moto Club Drivers Cuneo Ivano Magnano e Massimiliano Palladino, assistiti dal Team Tecnica Moto di Mariano Comense.

Nelle qualifiche, al via delle quali vi erano ventiquattro piloti per classe, nonostante una scivolata di poco conto a testa, Magnano ha chiuso con il terzo tempo nella classe 600, mentre Palladino, impegnato nella classe 1000, ha staccato il secondo tempo.

Il cavourese Ivano Magnano, in sella ad una Honda CBR 600 RR, ha concluso le due manche rispettivamente in nona e quarta posizione, conquistando la quinta posizione assoluta mentre il bibianese Massimiliano Palladino, alla guida di una Yamaha R1, è stato terzo in entrambe le manche, salendo sul podio finale della classifica assoluta.

Il prossimo impegno per Magnano e Palladino, che ringraziano Andrea Zappa del Team Tecnica Moto per aver loro messo a disposizione delle moto efficientissime, è per il 28 di maggio, quando scenderanno in pista sul circuito bresciano di Franciacorta, per la seconda prova del Trofeo Race Attack.

                                                                                                        Dario Malabocchia