RANKING MX PIEMONTE

“Gentili Piloti, sul sito regionale FMI Piemonte, trovate il ranking del Piemonte che, come sapete, ha un conteggio solo relativo alla stagione 2017:

Ranking MX Piemonte 2018

Posizione 1-60 ELITE

61-600 FAST

601-1200 EXPERT

1201-1800 RIDER

1801 IN POI CHALLENGE.

 

Il comitato motocross Piemonte, per l’attività regionale, può variare, MA SOLAMENTE A VALENZA DI ATTIVITA’ REGIONALE PIEMONTE, il ranking del pilota.

Pertanto i seguenti piloti SOLAMENTE A LIVELLO DI CAMPIONATO REGIONALE FMI PIEMONTE, per il comitato motocross hanno avuto variazione di Ranking:

 

Ballario Adriano Fast

Taricco Alessandro Fast

Grimaldi Elias Fast

Lauro Nicola Fast

Cohanier Johan Fast

Marocco Carlo Fast

Gasparini Alessio Fast

Secco Pietro Fast

Scabrosi Andrea Fast

Cantele Cesare Fast

Diotallevi Ludovico Fast

Raggi Luca Fast

Valsangiacomo Marco Fast

Vota Alex Fast

Roasio Simone Fast

Torsiello Fabio Fast

Marocco Riccardo Fast

Gea Ivan Fast

 

Gatti Filippo Expert

Bertola Federico Expert

Carbone Filippo Expert

Cravero Marco Edward Expert

Marocco Riccardo Expert

Celestino Alessandro Expert

 

 

Un pilota non rankizzato o per infortunio o perchè nella stagione 2017 ha solamente corso in Asi in fase sottoscrizione licenza dovrà inviare una mail a denise.burzio@gmail.com e il comitato motocross approverà o modifiherà la sua richiesta rispondendo a tale mail; ma a livello nazionale un pilota non rankizzato se non fa nessuna richiesta al settore tecnico sportivo di Roma è un Challenge.

 

Un pilota con (secondo lui) ranking basso rispetto alle sue capacità sportive se vuole fare solo un cambio a livello regionale deve mandare una richiesta a denise.burzio@gmail.com.
Un pilota che vuole variare (ovviamente solo in crescita) il suo ranking a livello nazionale, sia che sia rankizzato (ma ritiene di essere stato messo in categoria inferiore) oppure che non sia rankizzato, a partire da gennaio può fare richiesta al settore tecnico sportivo nazionale in cui scrive via mail la sua richiesta e la motivazione, specifica che tipologia di gara vuole fare a livello nazionale, e allega il suo curriculum sportivo di almeno 2 anni; tale mail va inviata a sts@federmoto.it e in copia conoscenza a denise.burzio@gmail.com.

 

Per la categoria Amatoriale: i piloti che passano a licenza agonistica fuoristrada sono Challenge; anche per loro, se volessero variare tale categoria solo a livello regionale o anche a livello nazionale, devono seguire la procedura di cui sopra.

 

Infine i campionati per la stagione 2018 saranno:

minicross 65 debuttanti e minicross 65 cadetti,

minicross 85 junior e minicross 85 senior,

125 junior e senior,

categoria veteran (correranno da soli) suddivisi in over40-over48-over56,

elite-fast,

expert,

rider,

challenge,

amatori,

moto d’epoca.

 

Rimango a Vs disposizione tramite messenger sulla pagina facebook “Core Piemonte Motocross” e via mail denise.burzio@gmail.com.

 

Denise Burzio

Coordinatore Motocross Piemonte”