SI PARLA PIEMONTESE AL MONDIALE ENDURO DI SPOLETO

Splendida affermazione per Davide Soreca, portacolori del Motoclub Alfieri di Asti nella prima giornata del Campionato Mondiale Enduro, Enduro GP che si è disputata a Spoleto il 27-28 Maggio. Nella prima giornata di gara Soreca ha dominato la classe Enduro Junior, precedendo l’agguerritissima concorrenza ed in special modo lo svedese Elowson, uno dei sui avversari più pericolosi. Soreca è stato anche l’unico italiano ad imporsi in una classe di questo terzo appuntamento del Mondiale Enduro.

Buona la prova in questa prima giornata anche per Matteo Cavallo, del team Beta Boano, che coglieva l’ottavo posto sempre in classe Junior, mentre era nella seconda giornata che il pilota del Motoclub Granozzo dava il meglio, riuscendo a piazzarsi secondo di classe, alle spalle dell’inglese Freeman e davanti a Davide Soreca, terzo di giornata.

La straordinaria prestazione dei piloti piemontesi era completata anche da 12° posto al primo giorno per Matteo Bresolin (Granozzo), costretto al ritiro il secondo giorno di gara.

 

massimo dellepiane