Simone Barale premiato al Motor Bike Expo di Verona

Al pilota roccavionese è stato consegnato un doppio riconoscimento per i risultati conseguiti  

 

Verona Fiere. Si è chiusa definitivamente, all’interno della rassegna Motor Bike Expo, con la premiazione dei vari Trofei e Campionati, la stagione 2017 della velocità in pista.

Nell’ambito dei trofei della Coppa Italia di Velocità 2017, Simone Barale, portacolori del Moto Club Drivers Cuneo, ha ottenuto due importanti riconoscimenti, avendo concluso la classe 600 base del Trofeo Italiano Amatori in seconda posizione nella classe Over 30, conquistando inoltre la terza piazza nella categoria Time 2.04.

Il roccavionese ha preso parte alla Coppa Italia in sella ad una Yamaha R6, riuscendo ad andare a podio in ben quattro dei sei round disputati nell’arco della stagione, fatto che gli ha consentito di ottenere punti importanti in ottica campionato. La costanza dei risultati ha portato il conduttore del Drivers Cuneo a concludere il Trofeo con un’ottima settima posizione assoluta di classe, in un trofeo dal livello interessante, anche se si tratta pur sempre di un campionato non professionistico.

“Non riesco a trovare le giuste parole per descrivere un’emozione così – ha dichiarato il pilota di Roccavione – perché dopo tanto impegno e sacrificio sono finalmente riuscito a coronare un sogno, quello di piazzarmi nelle posizioni che contano della Coppa Italia di Velocità. Non ce l’avrei mai fatta senza il supporto tecnico della Penny Racing, che mi ha dato una moto sempre perfetta in ogni gara. Questo incredibile risultato lo voglio dedicare alla mia famiglia, con la mia compagna Chiara e mio papà Duilio, che mi hanno seguito durante tutta la stagione ed agli sponsor che mi hanno permesso di poter essere al via di ogni round: Poppi Clementino S.p.A., Top Serramenti, Magazzini Edili Tontine, Tipolito Martini, Ri.Ver.Plast. S.r.l., Isaema Solution, Zaafran, CTM S.r.l., MOSS S.r.l., Impresa Edile Rinaudo & Margaria, Studio Quality S.r.l., Proforma Consulting, Publitalia S.n.c., Bar Il Sorriso, Panetteria D’Angelo, Favole S.r.l., CI.VA. Impianti, IAS Register e Palestra Body Center”.

 

diemme