Team Johnny enduro “Extreme” in gara nella “Lika” in Croazia

Una nuova “sfida” per il Team Johnny che, dopo una lunghissima esperienza nell’Enduro tradizionale, allarga i propri orizzonti verso l’enduro “Extreme”, gare molto particolari, caratterizzate dall’estrema durezza dei percorsi e che richiamano agli albori della nascita di questa disciplina, quando giungere al traguardo era già un’impresa.

Il titolare del team Jonny, Fabrizio Ceccotti, in collaborazione con il moto club Alfieri di Asti che ha sempre un occhio di riguardo per le imprese innovative,  ha quindi allestito un Team di piloti desiderosi di confrontarsi con l’Enduro di livello estremo e per questo, il “manipolo” di coraggiosi affronterà una serie di gare internazionali tra le più impegnative.

Il primo appuntamento è per l’Enduro Extreme Lika, che si svolgerà in Croazia, al confine con la Bosnia, il 9 e 10 settembre. I piloti del team Jonny saranno la via con le perforanti moto Sherco 300, messe a disposizione dalla Crosstrader di Pinerolo ed allestite per le specifiche di queste manifestazioni dal team Jonny. Si tratta di mezzi estremamente adatti all’enduro di questo tipo e sicuramente metteranno i piloti nelle condizioni di esprimersi al meglio. Protagonisti di questo primo appuntamento saranno i piloti Marco Quagliotti nella categoria Veteran e Davide Alessandria tra gli Expert , a cui si unirà anche Fabrizio Ceccotti, (Veteran) titolare del team Johnny.

Il primo appuntamento di importanza internazionale a cui parteciperanno i piloti sarà l’Enduro Extreme “The Wall”, in programma a Pietramurata in provincia di Trento, nel Metzeler Offroad Park, in programma per il 30 Luglio. Il pilota di punta in questo caso sarà il campione del Mondo Junior Trial Marco Fioletti.

 

massimo dellepiane