Terza prova del CRV Vittoria di William Venesia

Vittoria di William Venesia e classifica rivoluzionata nella classe 1000 Expert dopo la gara all’autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina. Nella terza prova del CRV, il Campionato Regionale di velocità, il pilota torinese in sella ad una Bmw ha dominato la gara. Partito con il solo terzo tempo ha preso subito la testa e ha duellato fino alla bandiera a scacchi senza cedere di un millimetro.

Primo con gran merito ed autore anche del giro più veloce, si lascia alle spalle il sempre molto regolare Marco Manna,anche lui su Bmw, che ora passa al comando della classifica di campionato. Terzo posto e primo podio per Fabio Marchignoli, su Ktm, che si è lasciato alle spalle Cesare Tricerri, su Bmw. Sfortunata la gara di Luca Figerod, su Kawasaki, che è scivolato a due giri dal termine dopo essere risalito al secondo posto.

 

 

Un ottimo Davide Felappi, su Yamaha, si è imposto nella 600 Expert, allo sprint su Alessio Bronzini, su Kawasaki, che gli è stato incollato per tutta la gara. Terzo posto per Alberto Pignatale, su Kawasaki, e quarto per Andrea Mardegan, su Btt, che migliora il suo apprendistato. Nella 1000 Roockies prima vittoria per Fabrizio Giardina, su Bmw, che ha preceduto Daniele Angelosanto e Davide Benedetti, entrambi su Honda. Jarno Ioverno, su Kawasaki, è tornato al successo nella 600 Roockies lascandosi alle spalle, Andrea Gioiello e Mauro Tommasi, tutti e due su Honda. Quarto posto per Massimo Mascarella, su Kawasaki.

 

Giornata da incorniciare con gare vivaci e combattute che si è conclusa con le consuete premiazioni, questa volta celebrate dal Delegato del Piemonte delle Federmoto Valter Carbone.

Contact:

RGC Roberto Goitre Comunicazione Via Drovetti 2 – 10138 Torino Tel. 349.6815530 – 339.7655503 E mail: robertogoitre@gmail.com

Consulente in comunicazione per Co.Re. Piemonte FMI

Tutte le foto dei podi sul sito dedicato  www.crvpiemonte.it