Tre piloti del D.M. Racing Team di Mondovì pronti a scendere in pista

Si tratta di Fabrizio Delpodio, Roberto Mansuino e Matteo Crosetti, tutti del M.C. Drivers Cuneo.
In occasione della Fiera di Primavera di Mondovì, svoltasi domenica 10 aprile, i piloti del D.M. Racing Team di Mondovì: Fabrizio “Bicio” Delpodio, Roberto Mansuino e Matteo Crosetti, tutti e tre affiliati presso il Moto Club Drivers Cuneo, che hanno presentato il loro team esponendo le loro moto presso lo stand Yamaha della Marabotto Moto.

I programmi per la stagione agonistica 2016 vedranno i tre conduttori scendere in pista in tre diverse categorie, in quanto Fabrizio “Bicio” Delpodio si è iscritto alla R1 Cup, che si corre in sella alle Yamaha R1 di 1000 cc., trofeo costituito da sei gare mentre Roberto Mansuino sarà impegnato nelle cinque gare del Trofeo Motoestate della Classe 1000 cc., sempre alla guida di una Yamaha R1.

Il terzo pilota del team, Matteo Crosetti, prenderà invece saltuariamente parte al Trofeo Motoestate della classe 600 in sella ad una Kawasaki.

I tre conduttori del monregalese e del cebano godranno dell’appoggio tecnico fornito dalla Marabotto Moto di Villanova Mondovì e dell’aiuto di alcuni amici che si autotasseranno per contribuire alle spese di gara, dando una mano anche ai box in veste di accompagnatori e meccanici.

diemme