Trial – Moto Club Dragone di Roccabruna

Buoni propositi per Il Moto Club Dragone di Roccabruna.
Ugo Ambrogio e Giulia Kaserman saranno i piloti di punta del club dronerese.

Il Moto Club Dragone di Roccabruna, uno dei pochi che ha a disposizione un percorso regolarmente autorizzato dalle Autorità per la pratica del trial, situato nel Comune di Cartignano, ha buoni propositi per il 2016.

Ha infatti ingaggiato il valente pilota Ugo Ambrogio, che difenderà i colori del club dronerese nelle gare del Campionato italiano di Trial mentre la giovane Giulia Kaserman affronterà le prove del Campionato Italiano Trial Femminile.

Il Presidente Sandro Ferro ed i suoi collaboratori si sono assunti l’oneroso impegno di prestare l’assistenza sui campi di gara, proponendosi di supportare al meglio i suoi due piloti di punta, senza trascurare coloro che prenderanno parte al Campionato Regionale delle varie categorie oppure quelli che semplicemente vorranno passare un po’ di tempo insieme a loro con la moto da trial, sia negli allenamenti collettivi che nelle manifestazioni che verranno organizzate dal club nel corso del 2016.

Ma c’è anche altro che bolle in pentola! Il club di Roccabruna ha infatti allacciato delle trattative per poter ampliare ulteriormente la disponibilità di percorsi fuoristrada. Se tutto andrà a buon fine, la notizia verrà sollecitamente comunicata ai lettori appassionati di trial.

Lo staff del Moto Club Dragone di Roccabruna intende ingraziare già sin da ora quanti vorranno dividere con loro la passione per il Trial e quanti contribuiranno al sostentamento del loro sodalizio in forma tangibile.

Chi volesse avere notizie più dettagliate, potrà farlo contattando il Presidente al 339.1868499, mail sandroferro64@gmail.com o Silvio Giraudo al 366.5008485.

Dario Malabocchia

 

 

Giulia Kaserman impegnata su un ostacolo Ugo Ambrogio in azione