Trofeo delle Regioni motocross Junior Piemonte punta al successo

Il 23 e il 24 settembre si disputa il Trofeo delle Regioni motocross Junior “GP Marinoni”  che si svolge sull’impianto del Moto club Castellarano (Reggio Emilia).

Due giorni di gara per questo Trofeo che è un appuntamento per le migliori squadre di ogni regione con i loro piloti under 18.

Il Piemonte sarà rappresentato da Mattia Nardo, Mattia Barbieri e Riccardo Pedrone nella Cadetti 65: da Simone Piai, Gabriele Doglio e Alberto Sanna nella Junior 85; da Andrea Roncoli, Andrea Viano e Nicolò Turaglio nella Senior 85; da Manuel Ulivi, Kevin Cristino e Tommaso Sarasso Tnella Junior 125.

Una squadra agguerrita che punta decisamente al miglior risultato. Una formazione che può fare bene, contando sulla regolarità della prestazione e sulla esperienza, pur di fronte a regioni che schiereranno compagini fortissime, ricche di campioni nazionali e già affermati. Molto attesi sono gli azzurri della 85 Andrea Roncoli e Andrea Viano ed il vincitore dell’International Supercross Italy Series della classe 125cc. Manuel Ulivi, che possono fare la differenza.