Criteri di assegnazione :
Alla data del 15 gennaio 2022 si stilerà un ordine in base al ranking aggiornato al 31 dicembre 2021 che comprenderà:
1. Tutti i Piloti con Licenza Piemontese che nella stagione 2021 Enduro Piemonte FMI abbiano partecipato almeno ad una gara di Campionato Regionale Enduro (escluso i piloti con numerazione fissa Nazionale per l’anno 2022) ed abbiano ottenuto un ranking inferiore a 750,00.
2. Tutti i Piloti appartenenti alle Fiamme Oro residenti in Piemonte ma aventi licenza in altre Regioni (deroga Federale) che nella stagione 2021 Enduro Piemonte FMI abbiano partecipato almeno ad una gara Campionato Regionale Enduro.
3. Tutti i Piloti con ranking inferiore a 150 provenienti da altre Regioni ma licenziati per la stagione 2022 in Piemonte e segnalati dai rispettivi Moto Club entro il 12 gennaio 2022.
In base a quest’ordine stilato a ranking crescente si assegnerà il numero fisso partendo dal 101.
I restanti Piloti si vedranno assegnare il numero fisso solo ed esclusivamente dopo l’iscrizione alla prima gara di Campionato, il quale verrà assegnato in modo sequenziale e non più in base al ranking.
I Moto Club interessati ad inserire Piloti provenienti da altre Regioni con i requisiti di cui sopra, dovranno far pervenire la richiesta entro e non oltre il 12/01/2022 inviando un email a: info@sportbacheca.it specificando nel dettaglio:
Numero Licenza, COGNOME e NOME Pilota, Ranking aggiornato
Attendere risposta di confermata acquisizione dati.
IMPORTANTE! Per evitare errori si prega di scrivere la mail con i dati e NON allegare foto o pdf.
NON verranno accettati inserimenti di Piloti con requisiti non conformi a quanto sopra, ne in sostituzione di altri Piloti.
Categoria Ultraterritoriale
I piloti partecipanti alla categoria ULTRATERRITORIALE presenti in classifica 2021 e con ranking superiore a 399,99 si vedranno assegnare i numeri da 901 in poi, ai restanti Piloti sarà assegnato il numero fisso solo ed esclusivamente dopo l’iscrizione alla prima gara di Campionato.