CAMBIA LA SEDE DEL PRIMO ROUND CRV-MOTOESTATE. NEI PROX GIORNI PISTA E DATA

Il circuito di Adria non ospiterà il primo round del CRV Piemonte- Trofei Motoestate 2020. Il tracciato veneto, proprio nelle ore scorse, ha confermato lo svolgersi di lavori di ampliamento e di conseguenza per il 2020 non ci sarà la gara di Adria. L’organizzazione si è mossa subito per trovare un’alternativa, che è già sul tavolo dell’organizzazione. L’annuncio di data e circuito verrà dato nei prossimi giorni, cercando di evitare concomitanze con altri campionati.

 

“Il circuito di Adria durante il lockdown ha iniziato lavori di ampliamento. Questo comporterà il cambio di sede per il primo round del 2020. Una notizia che ci ha colto di sorpresa, visto che non ci era stato detto nulla prima di ieri- racconta Filippo Delmonte– Dopo le voci insistenti che volevano la pista chiusa fino a fine luglio, abbiamo avuto conferma dalla proprietà nelle ore scorse. Dispiace per questo cambio di programma dell’ultimo momento anche perché in tanti erano curiosi di correre su una pista nuova per il Motoestate. Ci siamo messi subito al lavoro per il cambio di sede e in poche ore abbiamo trovato la soluzione. Attendiamo ad annunciare la pista e la data (vorremmo tenere il 18-19 luglio) per cercare, se possibile,  di evitare concomitanze con altri campionati. Contiamo in questi giorni di svelare il nuovo calendario. Per certo le sono confermate le date del 13 settembre e  11 ottobre”.

 

Il 13 giugno a Varano, la giornata di test CRV- Motoestate e Fast Endurance. Le iscrizioni sono aperte, ma consigliamo a tutti i piloti interessati, qualora non lo avessero fatto, di prenotare, in quanto i posti sono limitati.