OPEN DAY EDUCAZIONE STRADALE PRESSO AREA TEST DRIVE & SAFETY GO4 DI NOVARA (Case Sparse Agognate,8) 20-21 NOVEMBRE

Il CO.RE Piemonte Fmi, in collaborazione con la Commissione di Educazione Stradale e la CSAS, organizzerà nelle giornate del 20 e 21 Novembre un week end dedicato alla sicurezza stradale – attività primi passi e corso tecnico sportivo per mini trial elettrico rivolta ai bambini e ai giovani presso Go4 Novara.      

Potranno partecipare i giovani tra i 7 e i 18 anni, si alterneranno tra lezioni teoriche sul codice della strada e sulle tecniche di guida e prove pratiche fatte in sella a delle moto vere (o minimoto per i più piccoli),saranno presenti anche quadricicli a motore . Non sarà necessario essere già in grado di guidare poiché gli insegnanti seguiranno i corsisti passo a passo.

Sarà un’occasione assolutamente da non perdere anche per tutti coloro che sono prossimi all’acquisto del primo motorino, minicar-o semplicemente circoleranno in bici o monopattino  che, partecipando, potranno acquisire sicurezza nella guida.

La manifestazione sarà totalmente gratuita proprio per garantire la massima divulgazione tra i giovani della sensibilizzazione all’utilizzo consapevole dell’ambiente stradale e delle corrette tecniche di guida.

Per informazioni alessandro.degregori@federmoto.it oppure 3386197632 e’ gradita la prenotazione