Trofeo delle 2 Regioni MX – Cassano Spinola – 18 Ottobre 2020

Ad un anno di distanza dal Trofeo delle Regioni in data unica per “G.P. Marinoni” e “A. Morresi” tenutosi a Mantova, vogliamo proporre in accordo con il CoRe Piemonte un iniziativa che faccia rivivere la splendida “aria” che si respira al trofeo delle Regioni, che per la stagione agonistica 2020 sono stati sospesi per i problemi dovuti alla pandemia.

A partire da quest’anno si svolgerà il Trofeo delle 2 Regioni, che per il 2020 si svolgerà in “casa Ligure” e continuerà nei prossimi anni alternando cosi la squadra che gioca in casa.

Per il 2020 l’occasione sarà la prevista 6^ Prova di CRLMX a Cassano Spinola Domenica 18 Ottobre, aperta a tutte le categorie.

I partecipanti alla gara utilizzando il breve regolamento seguente potranno partecipare.

Non sono previsti costi di iscrizione. 


Regolamento: Trofeo a squadre delle 2 regioni 2020

Livello Squadra

Una squadra sarà composta da 3 componenti (aventi residenza nella stessa regione) di cui almeno 1 facenti parte del settore junior under17

Calcolo punti

  • In base al piazzamento (ri-assegnato per categoria come per campionato regionale)
  • Vince la squadra che sommando i risultati collezionati dai 3 piloti totalizza il minor punteggio assoluto, senza scarto.

Premiazione Squadra

  • Trofeo a Squadre 2Regioni MX 2020 –  3 Medaglie
  • Premi in materiale tutte le altre squadre

Livello Regione
Vince la Regione che sommando i punti ottenuti dalle Squadre appartenti alla stessa regione (Liguria o Piemonte) ottiene un punteggio inferiore.

In caso il numero di squadre di una regione sia maggiore rispetto alla concorrente, verrano conteggiate un numero di squadre uguali fra le 2 regioni ed utilizzati i migliori risultati fra le squadre iscritte.

Premiazione Regione

  • “Trofeo 2Regioni MX “
  • Coppa 1^ posto TDR 2Regioni MX 2020
  • Coppa 2^ posto TDR 2Regioni MX 2020″

Per inviare l’iscrizione delle squadre, vi chiediamo di compilare il modulo seguente a:

Modulo Iscrizione Squadre

Piemonte – denise.burzio@gmail.com

Liguria – Cristiano.doimi@gmail.com