ENDURO – SARANNO 5 LE PROVE DEL CAMPIONATO PIEMONTESE ENDURO 2024 ANNULLATA L’ULTIMA PROVA IN PROGRAMMA IL 20 OTTOBRE

Si concluderà quindi il 13 ottobre con la gara organizzata dal Motoclub Ceva a Priero il campionato Enduro piemontese 2024.

La gara messa a calendario il 20 ottobre come T.B.A. (to be announced) ancora da definire, non sarà quindi disputata a causa delle difficoltà riscontrate nella gestione operativa.

E’ quanto emerso nella riunione del Comitato Enduro di specialità del 14 luglio che ha comunque sottolineato l’ottimo andamento del campionato piemontese, di cui sino già disputate con successo le gare di Cerrina, Somano e Monteu Roero che hanno evidenziato una buona partecipazione da parte dei concorrenti ed un elevato livello organizzativo.

Il Comitato Enduro ha anche precisato che nella definizione delle classifiche finali di campionato non saranno effettuati scarti, tranne che per la Top Class, i cui piloti saranno impegnati, il 28 e 29 settembre nella prova degli Assoluti d’Italia a Pistoia, in concomitanza con la gara di campionato del Motoclub Acqui Terme a Cassinelle e potranno quindi effettuare uno scarto.

Le ultime due prove di Regionale Piemontese Enduro saranno quindi :

29 settembre – MC Acqui Terme – Cassinelle (AL)

13 ottobre – MC Ceva – Priero (CN)

Il Comitato Enduro FMI Piemonte