Moto Club TTN Racing. I risultati dopo la terza gara del CRV 2024

Pubblico delle grandi occasioni per la terza gara stagionale del CRV 2024, giunto quest’anno alla sua decima edizione. Domenica 30 giugno i piloti delle categorie Expert e Rookies sono scesi in pista a Misano Adriatico, sul circuito intitolato alla memoria di Marco Simoncelli.

Ottima e curata nei minimi particolari l’organizzazione dell’evento, da parte del Moto Club TTN Racing Club presieduto dal novarese Alessandro De Gregori: “Siamo molto soddisfatti sia di questa gara sia del campionato svolto sin qui – ha dichiarato al termine della giornata De Gregori – ma ora la testa è già al prossimo appuntamento di fine luglio. I piloti del CRV – ha proseguito – stanno dando il massimo e noi dobbiamo fare altrettanto. Ne approfitto per ringraziare nuovamente tutto lo staff che lavora in silenzio, rimboccandosi le maniche e a costo di sacrifici personali e familiari, permettendo così ai piloti di gareggiare in sicurezza ed al pubblico di divertirsi”.

Domenica si sono imposti Modena, Pisarra e Piovani (Expert 1000), FelappiVenesia e Mura (Expert 600); Terreno, Settinieri e Liuni (Rookies 1000) e Ierardi (Rookies 600). Tomio ed Ambrosio hanno invece partecipato come wild card. Il CVR tornerà il 28 luglio con il quarto round a Varano de’ Melegari.