Per il Moto club TTN Racing del Piemontese Alessandro De Gregori si è chiusa con bilancio positivo la partecipazione al 31° Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 24 al 26 gennaio.
Sono stati molti gli appassionati delle due ruote, tra piloti e pubblico, che nella tre giorni della città scaligera hanno visitato lo stand allestito nel padiglione numero 12.
Così De Gregori al termine della manifestazione: “Abbiamo accolto tutti e ci siamo confrontati, scambiandoci idee e opinioni, a coronamento del lavoro svolto sin qui. Ma la fiera è stata soprattutto l’occasione di presentare le nostre attività, in una cornice di sportivi del tutto speciale. Sono soddisfatto dell’esperienza, che proseguiamo qui a Verona da oltre un decennio”. Sabato 25 gennaio il presidente organizzatore del CRV Piemonte e Lombardia ha premiato i piloti del campionato 2024 e di quello Supermoto Piemonte, sempre 2024. Lo stand TTN ha, inoltre, ospitato la premiazione di tutti i trofei Motoestate e presentato il CRV 2025. Oltre a De Gregori e a Luca Pepe Vice presidente, erano presenti, tra gli altri, Stefano Borali Service Michelin competition Italia che tanto ha fatto per il motorsport in Italia, e a questo proposito e’ stata presente Arianna Sala responsabile Marketing Michelin che ha all’inizio delle premiazioni ringraziato caldamente Borali e De Gregori con il suo staff per l’attivita’ svolta e ha confermato l’impegno di Michelin nel motorsport come veicolo di progresso innovazione e sviluppo con un occhio di riguardo alla sostenibilità’.Presentato anche parlando di sostenibilità il nuovo pilota per il MC TTN Tommaso Occhi ingaggiato in MOTOGP Cat Moto-E con SIC58.
A seguire il responsabile Supermoto interregionale, Gabriele Gianola, ha presentato poi una bozza di calendario Supermoto 2025, che vedrà molte tappe svolgersi nel territorio piemontese. Si è parlato, infine, dei Power days al Mugello e Misano per il 2025 e il calendario 2025 che riserva anche la tappa di CIV minimoto presso il circuito di Borgoticino (NO).
A chiusura delle manifestazioni un ringraziamento speciale al presidente Regionale Valter Carbone e a Pier Giuseppe Ortalda responsabile Velocita’ Piemonte.
Per info: www.crvpiemonte.it; e-mail segreteria@crvpiemonte.it;
cell. 338.6197632
Per le attività del Motoclub consultare anche www.gsaexperience.it, www.tdexperience.it, www.icetrophy.com, www.ttnrc.it
Ufficio stampa Ttnrc
Alessandro G.(335.6325518)